Carta da parati floreale


Elegante e fascinosa, la carta da parati a fiori è una delle più ricercate e apprezzate dagli amanti della carta da parati. Questa carta crea infatti un ambiente elegante ed intimo al tempo stesso, addicendosi per questo sia alle stanze da letto che alla zona living.

In seguito al revival della carta da parati, i designer si sono divertiti a disegnare parati ispirati a motivi floreali, reinterpretandoli però secondo un gusto molto più moderno. Questi parati mettono insieme l'eleganza classica e l'attualità dei concept grafici moderni. 


Utilizzo della carta da parati a fiori



La carta da parati a fiori si abbina ad uno stile d'arredo romantic-chic, ma può anche dare risalto ad un arredo di design, soprattutto se posata su una sola parete in posizione strategica (ad esempio accanto ad un complemento d'arredo di valore).

Per un effetto tradizionale o country-chic, esistono parati a fiori con design classico. Per soluzioni più moderne, sono un buon compromesso i parati a fiori con fantasia stilizzata e bicromatica.


La carta da parati di Color Design



Color Design è il negozio a Fiumicino (Roma) che vende carta da parati di ogni tipologia, colore e materiale, Da Color Design troverete tutto ciò che occorre per decorare la casa: non soltanto carta da parati floreale, ma anche moderna, di design, anni 70 o per la cameretta dei bambini.

Inoltre, Color Design ha un'ampia esposizione di complementi d'arredo, vernici per la pittura muraria, parquet, moquette e tessuti d'arredamento. Nel negozio riceverete assistenza da parte del personale specializzato di Color Design, che sarà al vostro fianco durante tutto il processo d'acquisto.