Parquet per Esterni


Arredare uno spazio esterno con un pavimento in legno vi sembra un sogno? Da oggi è possibile grazie ai parquet di nuova generazione e alla competenza dello staff di Color Design.

La produzione di parquet, negli ultimi anni, si è evoluta in modo incredibile, rendendo i pavimenti in legno molto più resistenti che in passato. Questo ha permesso di trasferire il calore e la raffinatezza del legno anche nel design degli esterni, con risultati straordinariamente eleganti. 

Oltre al parquet laminato (ottenuto in laboratorio tramite la stratificazione di materiali di nuova generazione), esistono ad esempio parquet tradizionali realizzati con essenze molto dure, trattati in modo da resistere anche agli ambienti più umidi.

Se siete alla ricerca di una soluzione per arredare l'esterno (un giardino, un terrazzo, una piscina...) con un raffinato parquet in legno, rivolgetevi a Color Design.

Grazie alla sua lunga esperienza nel campo dell'edilizia, della ristrutturazione e della decorazione d'interni, Color Design può vantare una grande competenza nel campo della pavimentazione in legno, competenza che gli ha permesso di selezionare per i propri cataloghi solo i marchi di parquet più affidabili e sicuri.

Rivolgersi a Color Design significa ricevere una consulenza completa ed affidabile sul parquet per esterni più adatto al progetto d'arredo che si ha in mente. 

Color Design aspetta i suoi clienti a Fiumicino, a pochi km da Roma, con uno showroom in cui i visitatori potranno ammirare e valutare la resa estetica di tutti i parquet in esposizione, avvalendosi del supporto tecnico dello staff per la scelta del materiale più adatto alla posa in ambienti esterni. Nel negozio sono esposti inoltre tutti gli altri materiali per la ristrutturazione e la decorazione, dalle vernici di ogni colore e tipo ai tessuti al metraggio!