Tappezzeria per pareti


Rivestire una parete con della tappezzeria è una scelta coraggiosa e originale al tempo stesso: un tempo le pareti delle residenze più ricche erano tutte ricoperte di tessuto, e ancora oggi preferire la tappezzeria alla carta o alla pittura è indizio di lusso e raffinatezza.

Oggi, oltre alla tappezzeria con disegni classici (prima fra tutte quella damascata), esistono tessuti per le pareti con motivi di design e realizzate nei colori di tendenza. Ne consegue che la tappezzeria non deve per forza rispondere ad un gusto classico, ma può prestarsi anche a stili d'arredo moderni.

Giocare con colori e forme è oggi una delle regole della decorazione d'interni. Anche per quanto riguarda i tessuti per pareti, si può decidere di ricoprire l'intera superficie muraria - con un effetto decisamente più classico - o rivestire soltanto una parete, con un effetto più leggero e moderno. Grazie al tessuto sullo sfondo, inoltre, è possibile mettere in risalto i dettagli più significativi di una stanza, valorizzandone gli arredi.

Color Design ha un'ampissima disponibilità di stoffe per la tappezzeria. Per conoscere tutti i tessuti presenti nel catalogo di Color Design o esposti nello showroom del negozio si può visitare la sede del negozio a Fiumicino (pochi km da Roma) o chiamare lo 06-6520568.

Color Design ha oltre alla tappezzeria tutto ciò che occorre per ristrutturare e decorare casa: parquet classico, parquet flottante, vernici, parati, tessuti, tende per interni e complementi d'arredo delle migliori marche.