Tessuti d'arredo


L'importanza dei tessuti per l'arredo è dovuta al colore, alla vivacità e alla personalità che solo i tessuti sanno dare. Una casa priva di tessuti è come una casa ancora spoglia ed incompleta. Inoltre, i tessuti sono la scelta più facile ed economica quando si vuole ottenere un restyling senza affrontare lunghi e costosi lavori di ristrutturazione. 

Tra i tessuti per la casa possiamo citare:
  • tessuti d'arredo come copriletto, copridivano e teli: molto facili da rimuovere, sono la soluzione ideale per rinnovare in poche mosse una stanza che ha stufato o che ha bisogno di un nuovo tocco. Sono inoltre molto indicati quando si vuole allestire una decorazione "provvisoria" in occasione del Natale o di festività di altro genere;
  • tende per interni: sono un elemento d'arredo indispensabile, ma vanno scelte con cura perché, una volta confezionate e montate, resteranno alle finestre per tempi lunghi ed avranno anche la funzione pratica di schermare dalla luce o di creare privacy;
  • mantovane e tende laterali: servono ad arricchire e rifinire i tessuti delle tende;
  • tessuti per divani e cuscini: arredano e creano confort.

I tessuti d'arredo di Color Design


Se siete alla ricerca di un negozio di fiducia dove scegliere e confezionare le stoffe per arredare il vostro ambiente, lo troverete presso Color Design, il punto d'incontro per gli appassionati di decorazione e ristrutturazione edilizia.




Color Design possiede un ampio showroom in cui vengono esposti i filati più pregiati e le stoffe più alla moda, abbinati a tutti gli altri prodotti in vendita (parquet, parquet flottantecolori vernici, tappezzeria, moquette e complementi).

Color Design: il negozio


Il negozio di Color Design è a Fiumicino. Qui, in via Anco Marzio 49, troverete la sede di oltre 2000 mq, con una vasta esposizione degli articoli e delle soluzioni decorative offerte, laboratori specializzati e personale qualificato pronto ad aiutarvi a scegliere i prodotti migliori.